Come scegliere il regalo per un Nerd

17.11.2019

È arrivato il fatidico giorno in cui dovete comprare un regalo al vostro amico o fidanzato NERD: volete fargli un regalo che lo sorprenda, ma allo stesso tempo non vi vengono idee. Cosa fare? Mettetevi comodi e leggete la nostra selezione!

Ogni anno i regali di Natale ci mettono davanti a delle sfide: bisogna cercare di essere originali, ma allo stesso tempo non si deve spendere un patrimonio. La scelta potrebbe diventare ancora più ardua quando il regalo di Natale è per una persona dai gusti particolari. Con questa rassegna proviamo a darvi i migliori regali di Natale per ragazzi NERD, ovvero ragazzi molto appassionati di tecnologia e videogiochi, con gusti originali.

Per trarre il massimo dal proprio iPad

Se il ragazzo è appassionato di tecnologia, quasi sicuramente avrà un iPad: questa "matita" permette di scrivere direttamente sugli appunti in PDF o disegnare sullo schermo dell'iPad con la possibilità di decidere spessore e colore. Assicuratevi solamente che l'iPad sia del 2018 o più recente.

Link Amazon Logitech Crayon

Un mouse per la produttività

Passa molte ore al computer? E allora gli serve un mouse all'altezza. Questo MX Master 3 è il prodotto di punta di Logitech e integra una serie di funzioni che lo rendono il miglior mouse in circolazione: ha tanti tasti e tramite l'applicazione fornita da Logitech è possibile assegnargli funzioni personalizzate. In aggiunta a ciò può essere configurato con tre dispositivi contemporaneamente e si può passare da uno all'altro con la pressione di un tasto.

Link Amazon Logitech Mx Master 3

Per una cameretta NERD

Chi non conosce gli iconici pulsanti del joystick della Playstation? Con questa lampada potrà dare un tocco NERD all'intera stanza. Ha varie modalità di illuminazione, tra cui l'accensione casuale che ricorda tanto le lucine di un albero di Natale.

Link Amazon Paladone Lampada

Quaderno digitale

All'apparenza può sembrare un semplice quaderno, ma quando lo si inizia a usare si capisce che non lo è affatto. Grazie all'applicazione in dotazione sarà possibile digitalizzare le pagine in un secondo e sincronizzarle con i cloud che si preferisce barrando una casella. Quando si riempiono tutte le pagine non se ne dovrà comprare un altro: basterà un panno per farlo tornare come nuovo. Molto utile per gli studenti universitari.

Link Amazon quaderno Homestec

Maglietta NERD

È garantito: a una persona NERD fa impazzire un abbigliamento con richiami al suo mondo. In questo caso abbiamo pensato a una maglietta raffigurante i tasti CTRL, ALT e CANC, ovvero quelli che permettono di chiudere i programmi in maniera forzata quando proprio non vogliono farlo da soli.

Link Amazon Magliette Nerd