Cosa regalare al proprio fidanzato

09.11.2019

Arriva il fatidico giorno della ricorrenza, sia esso un compleanno, Natale o un anniversario e non si ha idea di cosa regalare. Il timore più grande è sicuramente quello di sbagliare regalo o di cadere nel banale. Con questa rassegna di regali vi assicuriamo che la persona resterà soddisfatta del regalo.

Un grande classico: il profumo

Il profumo può essere un regalo molto apprezzato, specialmente se si conoscono i gusti del destinatario. In questo caso abbiamo selezionato una fragranza giovanile, adatta a ragazzi di tutte le età.

Link Amazon Hugo Boss Night 100ml

Un portafogli per proteggere le carte contactless

Le nuove carte prepagate sono molto comode: basta avvicinarle al POS e la transazione avviene senza la digitazione di alcun PIN. Questo portafoglio previene transazioni non autorizzate, impedendo l'uso delle carte mentre queste sono riposte nel portafoglio. Molto utile anche la tasca con cerniera dove è possibile mettere banconote e qualche spicciolo.

Link Amazon portafoglio Flintronic

Una esperienza rilassante

Le SmartBox sono un'ottima soluzione per regalare un weekend rilassante o altre esperienze senza dare troppi vincoli a chi riceve il regalo. La persona potrà decidere di cambiare il pacchetto con uno di prezzo equivalente, unirlo con altre SmartBox ricevute in regalo o prenderne uno di prezzo superiore, integrando la differenza. C'è molta flessibilità anche per la scelta delle date, con possibilità di fissare una data entro due anni dalla ricezione del pacchetto.

Link Amazon SmartBox - Fuga e relax

Per viaggiare con stile

Sicuramente esistono trolley più economici, ma non avranno l'affidabilità e la ricercatezza di un trolley di marca, tipo quello che abbiamo riportato qui. Sarà un regalo molto apprezzato dagli amanti dei viaggi, visto che rispetta le misure del bagaglio a mano della maggior parte delle compagnie aeree.

Link Amazon American Tourister Aero Racer Spinner

Per gli appassionati di lettura

I libri cartacei hanno un fascino innegabile, ma a volte potrebbero risultare troppo ingombranti, specialmente durante un viaggio con compagnie aeree low cost. In questo caso potrebbe tornare molto utile un Kindle, così da tenere una intera libreria nel palmo di una mano. In più ha lo schermo retroilluminato, quindi è utilizzabile anche al buio.

Link Amazon Kindle PaperWhite

Per gli amanti dello sport all'aperto

Avete un amico amante dell'avventura e degli sport all'aperto? Allora sicuramente avrà voglia di documentare le sue sfide. Con una action cam come la DJI Osmo potrà ottenere video professionali da caricare ovunque.

Link Amazon DJI Osmo Action Camera