Lampadine smart Intelligence

20.11.2019

Non vedevo l'ora di configurarle dopo aver letto le recensioni, ma ero sollevato dal fatto che non fosse così complesso. Senza dubbio dipende dalla tua esperienza con questi gadget, ma in realtà non è stato così terribile. Uso già Smart Life, quindi ho deciso di provare a configurarlo lì. È stato abbastanza semplice. Basta fare clic per aggiungere un nuovo dispositivo e cercare un dispositivo. Il mio ha trovato la lampadina senza problemi, ma se hai un problema, basta inserire il dispositivo manualmente e scegliere 'illuminazione'.

Aggiornamento: dato che si parla di controlli, ho notato che una volta che inizi a regolare il colore sulla ruota dei colori, alcuni dei colori non sono molto precisi. Puoi ottenere il colore che desideri, ma è un po' diverso dal colore reale sulla ruota dei colori. Ad esempio, se dico ad Alexa che voglio il giallo, sembra più verde, quindi apro l'app e il registro è su giallo. Se faccio scorrere il cursore appena passato il giallo, diventa giallo. Scorri appena oltre l'arancione per ottenere l'arancione e così via.

In definitiva sono soddisfatto veramente, le lampadine sono ottime, hanno una buona luminosità e creano una bella atmosfera in casa. Consigliatissime anche per chi pensa di utilizzarle nel suo negozio.

Link Amazon Lampadina smart Intelligence