Recensione Xiaomi Mi A2

13.11.2019

La scatola non è stata sigillata, tuttavia il telefono non è stato toccato, deve essere stato incluso il caricabatterie del Regno Unito e alcuni auricolari che normalmente non vengono forniti.

Il telefono stesso è un vero affare per il prezzo, fornito con il SoC snapdragon 730 e una batteria da 4000 mAh, è incredibilmente fluido, veloce e dura molto a lungo, circa 10 ore o più di schermo in tempo a seconda di ciò che stai facendo.

Per i giochi, le prestazioni sono incredibili, il telefono viene fornito con un'app che aumenta le prestazioni del telefono mentre li giochi (è nell'app di sicurezza (?)) Che funziona incredibilmente bene, dovrebbe facilmente spingere 60fps nella maggior parte dei giochi e 30 fps nei giochi più impegnativi disponibili.

Le fotocamere producono alcuni scatti molto belli, non il meglio del meglio ma è lassù, l'inclusione di un obiettivo grandangolare è eccezionale e se vuoi portarlo ad un altro livello, ci sono porte gcam che puoi installare e pasticciare in giro con.

Ma la cosa MIGLIORE in assoluto di questo telefono è la mancanza di una tacca, la fotocamera selfie è un piccolo meccanismo che si apre dalla parte superiore del telefono, il che significa che non ci sono piccoli urti o buchi nello schermo e le cornici sono super sottili , questa cosa è quasi interamente schermo che sembra così bello.

Inoltre, c'è un jack per le cuffie, non so perché questa è una cosa che deve essere menzionata al giorno d'oggi, ma è lì.

Nota che viene fornito con MIUI installato e non stock Android, personalmente mi piace ma viene fornito con una buona quantità di inutili app gonfiate, vai su Xiaomi subreddit per scoprire come rimuovere quelle che non vuoi, lì è una guida sul wiki lì.